Acquista online il nostro succo di mele su www.storevaltellina.it

Si tratta di un prodotto ottenuto dalla spremitura di mele della provincia di Sondrio, coltivate nella nostra azienda nel cuore delle Alpi con un sistema di produzione integrata, il quale limita l’uso di fitofarmaci e rende nulli i residui chimici.

Ottenuto dalla sola spremitura di mele fresche, ricco di vitamine e antiossidanti, il succo di mele dell’azienda agricola Bambini Sandro non contiene zuccheri, acqua o conservanti aggiunti. Si tratta, quindi, di un prodotto naturale, confezionato in contenitori da 3 l completamente riciclabili.

Succo di mele

Store Valtellina nasce per ospitare tutta la storia e la bellezza di un territorio in un unico portale. Un’ambizione che diventa realtà concreta, promossa dalle principali associazioni locali di produttori: Coldiretti, Confartigianato, Confindustria, e dal Multiconsorzio “Valtellina che Gusto”. Un progetto che si avvale inoltre del supporto istituzionale della Provincia di Sondrio e operativo del Consorzio Turistico Provinciale di Sondrio.

La Valtellina è il primo distretto geografico in cui i diversi produttori si uniscono per portare online le eccellenze del territorio, turistiche e commerciali. Store Valtellina, infatti, è in progressiva integrazione con il portale turistico del territorio www.valtellina.it, così da offrire una fotografia completa del territorio e dei suoi prodotti.

prova2